lunedì 18 febbraio 2008

Elezioniamo????

Come tutta l'italia avevo proprio voglia di nuovo, e vista la latitanza del panorama socio-politico, a salvarmi ancora una volta ci pensa Sabina!!! Bello , davvero bello, complimenti allo staff.
Ora passo alle cose poco serie!!!!

Ma avete visto che abbondanza di candidati???

A ora mi sembra: Berlucconi, Veltroni, Tabacci, Casini, Bertinotti, la Santanche e Ferrando.
Io non vedo l'ora di vedere come organizzaranno i dibattiti Tv!!!
Faranno come il wrestling: tutti contro tutti e vince chi resta ultimo????
Oppure tipo corrida con applausi, scampanate e fischi corali a sancire il più...il più che???
Ora con tutta questa abbondanza di candidati non è che si rischia di parlare di loro e non del paese?
Già un paio di effetti li ho notati: in queste ore il Prode Berlusconi è più impegnato a rispondere a casini che a fare campagna elettorale. Veltroni enuncia un programma in 12 punti, e Bonaiuti si affretta a dire che Veltroni copia Berlusconi, che un programma non l'ha ancora ben annunciato, ma comunque è detentore dell'originale. Ovviamente per grazia ricevuta. Quindi il "cinese" walter si è messo in viaggio, forse era meglio una canna visto il pulman, e ha promesso di attraversare l'italia per portare il suo messaggio di cambiamento. Berlusconi non ne ha bisogno, ha più o meno il 50% dei periodici di propietà e 3 televisioni, quindi il suo messaggio ce lo ignetta direttamente in cerebro.
Che volete che vi dica...
Io una campagna elettorale con queste premesse mi sa che non la reggo...credo il mio cervello darà forfait molto prima del 14 aprile.

Ho un'idea votiamo tutti berlusconi!!!!
mmmmmmmmmmmm
ma anche...veltroni!
mmmmm
meglio tabacci?
....ci sono....
CASINI...Definitivo....................
.........
la santanchè no perchè mi fa paura...
votiamo per Bertinotti, almeno lui è dalla parte dei....
dei...
scusate........
ma chi è Ferrando??

Nessun commento: